I fiori sono i protagonisti della nuova collezione di intimo Intimissimi primavera/estate 2019: reggiseni, slip, body e molto altro per il tuo stile underwear.
Colori delicati e fiori pastello caratterizzano la collezione Intimissimi primavera/estate 2019. Il catalogo del brand underwear comprende tutto ciò che occorre per avere un look femminile e chic, ma soprattutto di tendenza, anche sotto gli abiti. Tra le novità di questa collezione ci sono reggiseni e slip di ogni genere, da coordinare o indossare separatamente, babydoll e body, sottovesti e pigiami, senza dimenticare i reggicalze. Sono 5 le tendenze che Intimissimi ha realizzato per la bella stagione, 5 motivi per 5 stili femminili e sofisticati.
Intimissimi, la collezione 2019: i temi
Sono i fiori i protagonisti del catalogo di intimo Intimissimi, all’interno del quale trova spazio la serie Wild Garden. Questa si contraddistingue per le stampe floreali proposte in abbinamento a quelle animalier, scelte per decorare reggiseni bralette, slip, body in pizzo e microfibra e pigiami corti.
Decisamente più delicata la serie Botanical, una linea di lingerie Intimissimi incentrata sui ricami floreali declinati in rosa intenso e verde pavone. Ispirazioni naturali anche per la linea Madre Terra, che vanta reggiseni Intimissimi, slip, vestaglie e molto altro ancora, declinati in tinte calde. La collezione è completata dalla serie Latin Vibes, che si ispira al fascino delle donne latine e ai colori vivaci e tradizionali del Sud America.
La lingerie Intimissimi per San Valentino
Non solo intimo basic, nel catalogo Intimissimi ci sono tanti capi di lingerie studiati per look ricercati e anche per occasioni particolari. Nella collezione, infatti, trova spazio la serie pensata per San Valentino.
Il rosso e il nero sono i protagonisti della linea ideata per il giorno degli innamorati: babydoll e body rosa con inserti in pizzo rosso ma anche completini neri con ricami chiari a contrasto.